AntiAging Club preserva il tuo benessere psicofisico

Antiaging ClubCiao ragazze, oggi sono qui per parlarvi di AntiAging Club e di due prodotti che ho avuto modo di testare grazie al loro gentile invio.

Informazioni generali su AntiAging Club

Un club dedicato a chi?

  • A tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, esteriore e interiore
  • A tutti coloro che non aspettano che il tempo e gli agenti nocivi prendano il sopravvento sulla pelle
  • A tutti coloro che ricercano solo prodotti di alta qualità
  • A tutti coloro che ricercano competenza e professionalità

I prodotti

I prodotti commercializzati sono delle migliori marche , garantiti e certificati. AntiAging Club si avvale di un team di esperti ( medici, nutrizionisti) per consulenze online con l’obbiettivo di garantire i migliori servizi ai propri clienti.

Perché scegliere AntiAging Club

  • Pagamenti sicuri attraverso la tecnologia 3D Secure
  • Un luogo in cui è possibile ricevere informazioni aggiornate
  • Chiedere consigli a esperti del settore
  • Acquistare prodotti di qualità , tra cui il marchio Solgar che vende integratori nutrizionali di alta qualità conosciuti in tutto il mondo

Cosa è possibile fare attraverso il sito?

Effettuare gratuitamente il Questionario AntiAging,  grazie a un team di medici esperti potrai avere consigli sulle aree da intervenire e avrai le indicazioni dei prodotti più appropriati alle tu e esigenze.

  • Richiedere una dieta personalizzata sulla base delle tue esigenze nutrizionali da parte del professor Galimberti, medico nutrizionista.
  • Acquistare prodotti, a prezzi scontati e riceverli direttamente a casa tua..
  • Ricevere gratuitamente la newsletter con articoli di approfondimento, novità sui prodotti e promozioni. Per ricevere la newsletter è necessario essere registrati al sito.

Tra le categoria trattate sul sito ritrovate

  • Benessere
  • Bellezza
  • Disturbi
  • Prodotti medicali
  • Test e visite specialistiche

campioni gratuitiIl Club mi ha gentilmente inviato due referenze in formato prova:

Eupondil compresse giorno e notte
Eupondil Gel

Le mie sono impressioni iniziali sui prodotti testati, essendo i formati delle confezioni mini size , non posso esprimere gli effetti prolungati nel tempo.

Vediamoli nel dettaglio

  

Caratteristiche del prodotto Packaging e modo di somministrazione La mia opinioneInci
( Fonte AntiAging Club)

Coadiuvante completo per:

  • sindrome metabolica e sovrappeso
  • adiposità localizzate e cellulite
  • ritenzione idrica e gonfiore
  • estetica dell’immagine corporea
  • fame nervosa

Eupondil® è un integratore nutrizionale che contrasta l’adiposità sia diffusa che localizzata.

Eupondil CompresseLa confezione di Eupondil contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.

Eupondili Lipidi: 2 compresse al giorno (pranzo e cena)
Eupondil Liquidi: 1 compressa al giorno alla sera prima di coricarsi.

In totale nella confezione si trovano circa 45 compresse

Prezzo € 27,39 ( in offerta speciale)

968957_10202015665810688_1655929226_n La forma fisica per noi donne è fondamentale, vanitose come siamo, è pur vero però che siamo anche molto golose e quindi ci sono periodi in cui esageriamo con dolcetti e stucchini salati e il giro vita si allarga. Come ci può aiutare Eupondil ? La Forskolina, contenuta all’interno delle compresse aiuta a sciogliere i grassi, la berberina contrasta la sintesi di nuovi lipidi.

1688475_10202015665490680_1348821419_nHo trovato la confezione molto funzionale e molto semplice da gestire e nonostante abbia assunto solo 4 compresse di Epundol giorno e 4 compresse di Eupondil notte, vi posso dire che sul versante della perdita dei liquidi ha sortito effetti positivi. Quindi immagino che seguendo il ciclo completo i risultati debbano essere sorprendenti.

Ragazze siamo in pieno inverno ma voi lo sapete che i mesi passano velocemente e poi bisogna correre ai ripari, se seguiamo un alimentazione e equilibrata, un po’ di attività fisica e in più ci aiutiamo con integratori come Eupondil tutto risulta più semplice no?

1780000_10202015671770837_1084031269_oEupondil Lipidi:
Berberis (Berberis aristata e.s., radice), agenti di carica: dicalcio fosfato, cellulosa microcristallina; Coleus forskolii e.s. (Plectranthus barbatus, rizoma), antiagglomeranti: sodiocroscarmellose, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, cellulosa microcristallina, E472; coloranti: E171, E172; cromo cloruro.

Eupondil Liquidi:
Agente di carica: cellulosa microcristallina, ananas (Ananas sativus, maltodetrine) gambo e.s., bioflavonidi da limone, amido di mais, equiseto ( Equisetum arvense, maltodestrine) pianta intera e.s.,lievito a tenore garantito di selenio, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, monogliceridi acetilati antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, coloranti: E171, E131.

Per maggiori informazioni sulla scheda prodotto clicca qui.

 Eupondil Gel

Caratteristiche del prodotto La mia opinionePackaging, texture e modo d’uso Inci
( Fonte AntiAging Club)
Eupondil Gel Dalla ricerca formulativa Alphrema, Eupondil gel, un cosmetico che contrasta la cellulite e l’adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi. Coleus Forskoli, ricco in Forskolina, molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un’ ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondil gel, l’ effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tutti i processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste e Latoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso (lipidogenesi).
Eupondil gel, è un cosmetico in gel che contrasta la cellulite e l’adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi.

  • 1779725_10202015662650609_589157174_aColeus Forskoli,
  • Caffeina
  • Adenosintrifosfato,
  • Estratto di Idraste
  • Latoferrina,

Tutte sostanze che agendo in sinergia combattono le adiposità localizzate e aiutano l’organismo a prevenire tutti gli inestetismi della cellulite.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto, soprattutto per la consistenza.

Eupondil Gel Il gel è di colore giallino, la consistenza gelatinosa e la cosa che mi ha sorpresa veramente è che si asciuga immediatamente.

Ragazze mie quindi niente scuse, via la pigrizia, lo possiamo applicare anche la mattina quando non abbiamo tempo e dobbiamo uscire di casa come fulmini.

Eupondil Gel Non posso dirvi quali sono gli effetti nel tempo perchè il tubetto che l’azienda gentilmente mi ha inviato è di 10 ml una quantità troppo piccola per poter testare il prodotto a lungo tempo.

Per la mia esperienza e per i principi contenuti al suo interno mi sento comunque di consigliare questo prodotto he ritengo abbastanza valido.

1797285_10202015675410928_998914652_nIl gel è contenuto all’interno di un tubetto dove all’estremità si trova un dosatore dal quale fuoriesce la giusta dose di prodotto in base alla zona in cui decidiamo di applicare il cosmetico, va applicato due volte al giorno. La confezione è di 150 ml
Applicare sui distretti cutanei interessati dagli inestetismi un paio di volte al giorno, al mattino e alla sera. Praticare un massaggio ripetuto ed energico, dal basso verso l’alto, per facilitare l’assorbimento.

Le parti del corpo interessate possono essere: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.

Prezzo € 55,20

1620315_10202015675050919_1715954318_nCaffeina, ATP; Forskolina, Berberina, Lattoferrina.

Per maggiori informazioni sulla scheda prodotto clicca qui 

In conclusione ragazze, vi consiglio vivamente di consultare il sito di AntiAging club, un sito professionale, che offre servizi di qualità e tratta prodotti nazionali e internazionali con materie prime davvero efficaci.

E voi conoscete il marchio? Avete provato qualche prodotto? Fatemi sapere

Alla prossima

Info utili su AntiAging Club:

Sito 

Twitter

Acquista online

Google+ 

Facebook 

Il blog 

Questo articolo è stato pubblicato in Antiaging Club, Review da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

18 pensieri su “AntiAging Club preserva il tuo benessere psicofisico

  1. e un marchio di cui mi fido molto, acquisto sempre i loro prodotti online e li trovo ottimi e trovo sempre tutto quello che mi serve

  2. sembrano ottimi questi prodotti… io ho usato altri loro prodotti ed erano davvero fantastici… mi fido molto di quest’azienda

  3. Salve a tutte!! Io ho provato Eupondil compresse per la prima volta 4 anni fa. Me li aveva prescritti il dietologo in sinergia con la dieta e l’attività fisica. Dopo un anno ho perso 18 chili. Adesso sono rientrata nel peso forma ma mi mancano gli ultimi 3 chili per stare al sicuro :) quindi ho riacquistato il prodotto perché la dieta da sola non funziona più molto bene in quanto il mio corpo si è abituato ai 1200 kcal. Bisogna assumerlo per almeno 3 mesi e il risultato che subito si nota è il vedere andare via la cellulite e le “maniglie dell’amore”. Cosa c’è di meglio?!

Lascia un Commento