BIOLINE JATO : ESPRESSIONE PURA DI BENESSERE E SALUTE

10376638_10202653589318377_2061356734_oSalve ragazze/i oggi voglio parlarvi della mia esperienza su 4 referenze che l’azienda Bioline Jato, mi ha gentilmente omaggiato.
Dell’ azienda vi ho ampiamente parlato qui, oggi percorreremo insieme un percorso di benessere attraverso prodotti di altissima qualità
10358035_10202653632679461_1536839680_nLe referenze sono le seguenti:

  • 24.7 Balance Phytomineral crema crescione e altea
  • Firming Wrap olio latte dermofondente
  • Thalasso dren Bodycare
  • Thermoslim crema cellulite

Prima di incominciare la recensione, per me è doveroso fare una piccola premessa, quando si parla di crema corpo specifiche per il modellamento e la riduzione della cellulite, il periodo di applicazione deve essere prolungato nel tempo per testare la reale efficacia. Nello specifico ho avuto modo di testare dei campioni che nonostante contenevano una buna quantità di prodotto, non bastevoli comunque per tantissime applicazioni. Cercherò quindi di descrivere in maniera oggettiva e veritiera le mie impressioni sui prodotti testati.

24.7 Balance Phytomineral crema crescione e altea

Caratteristiche del prodottoTexture, profumazione, packaging La mia opinione
 ( fonte Bioline Jato)
10379125_10202653633479481_1996915780_n DESCRIZIONE Vera dieta quotidiana per la pelle. Favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea. Mantiene la pelle luminosa e fresca.

 

La texture è leggera dal profumo delicato e fresco, si assorbe velocemente. Il packaging nel formato full size si presenta in un tubetto dal colore verde scuro, molto elegante.
10370611_10202653610638910_2138884341_nE’ una crema ideale per chi fa sport e vive in ambienti caldi e umidi e ha la pelle opaca e pallida . Il crescione apporta alla pelle le giuste vitamine di cui ha bisogno , l’altea ha proprietà emollienti e idratanti, addolcenti e protettive. Ultimamente non faccio sport , ma vivo sicuramente in un’isola calda, la mia amata Sicilia. Ho trovato questa crema un ottima base make up perché lascia la pelle: – Morbida – Visibilmente idratata – Dall’aspetto luminoso Nonostante il periodo ristretto di applicazione, vi consiglio vivamente l’acquisto, sia per la qualità dei principi attivi che per l’aspetto sulla pelle una volta che viene applicata. Per saperne di più su questo prodotto clicca sul link

La cellulite e la ritenzione idrica sono nemici di ogni donna, durante tutto l’anno ma soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate quando si avvicina la fatidica prova costume. Ci guardiamo allo specchio e notiamo sulla nostra pelle delle discromie che proprio non ci piacciono, cosa fare? Seguire un alimentazione equilibrata, fare una sana attività sportiva e coccolare il nostro corpo con creme specifiche per questi odiosi inestetismi. I prodotti di cui vi parlerò sono indicati proprio per questo specifico problema, prodotti ideati per ridurre il problema della ritenzione idrica, accumuli di adipe e mancanza di tonicità del tessuto cutaneo

Firming Wrap olio latte dermofondente

Caratteristiche del prodotto Texture, profumazione e packaging La mia opinione
( fonte Bioline Jato)
10396526_10202653595038520_1106525082_nDESCRIZIONE Finissima texture lattescente con preziosi attivi dalle proprietà rigeneranti e rassodanti che danno tono ed elasticità alla pelle. ATTIVI Diamante, Ematite, Ametista, Estratti di Noce, di Nespola, di Centella Asiatica.

 

Il prodotto ha una consistenza leggerissima, un fluido dall’odore delicato e gradevole che siassorbe davvero in pochissimi secondi. La confezione full size si presenza in un flacone da 150 ml dal colore bianco e viola.
10396342_10202653653279976_1153954662_n Un fluido leggerissimo con proprietà rigeneranti e rassodanti, ricco di principi attivi ( diamante, ematite, Amestista, Centella asiatica) . Ho applicato questo prodotto dopo aver fatto il bagno e mi sono innamorata di quando delicato sia sulla pelle lasciandola morbida e vellutata e luminosa. Non da quella fastidiosa sensazione di unto che lasciano altre creme dalla consistenza più pesante. Per saperne di più clicca sul link 

Thalasso Dren Body care

Caratteristiche del prodotto Texture, profumazione e packaging La mia opinione
 (fonte Bioline Jato)
961340_10202653635719537_1266330984_n DESCRIZIONE La miscela di sali marini esplica un leggero peeling meccanico, mentre gli oltre 90 oligoelementi favoriscono la riduzione della ritenzione idrica. LA presenza di particolari alghe esercita un effetto estetico drenante e riducente. ATTIVI Sali marini, Alghe Laminarie, Fucus e Gelidium Cartilagineum, Oligoelementi, Oli Vegetali.
E’ una miscela di Sali marini ad azione esfoliante e drenante, la consistenza è fresca e il profumo delicato. Il colore è un azzurro che ricorda tanto il mare, ne basta davvero poco per agire su ampia zona del corpo. Il prodotto si trova all’interno di un barattolo dal formato di 650 gr.
Un mix di Sali marini efficaci contro la ritenzione idrica e durante l’estate è ottimo per mantenere omogenea l’abbronzatura. È un cosmetico adatto a trattare le zone cariche di adiposità, lascia la pelle come una seta al punto che dopo la doccia non ci sarebbe nemmeno bisogno di applicare un ulteriore prodotto. Io invece vi consiglio di abbinare questo scrub alle creme anticellulite contenute nella linea corpo domiciliare della Bioline Jato. Per saperne di più clicca sul link 

Thermo slim crema cellulite

Caratteristiche del prodottoTexture , profumazione e packagingLa mia opinione
 ( fonte Bioline Jato)
10396342_10202653653279976_1153954662_nDESCRIZIONE Prodotto formulato appositamente per contrastare gli inestetismi legati a cellulite e adipe su pancia, cosce e glutei. ATTIVI Guaranà, Alga Gelidium Cartilagineum, Alghe Marine, Estratto di Arancio Amaro, Complesso riscaldante.
La crema è di colore giallino, dalla consistenza media e ha un tempo di assorbimento medio, bisogna massaggiarla per bene per fare in modo che la crema agisca in profondità. E’ contenuta all’interno di un flacone di 200 ml dal colore bianco e dalle scritte argento, molto elegante e raffinato
 Una crema da massaggiare dal basso verso l’alto con movimenti circolari. Il rossore e il senso di calore che si avverte dopo qualche minuto è normale, significa che la crema sta agendo. Indicato per pancia, cosce e glutei o in tutte le zone del corpo dove è presente adipe e cellulite. La pelle dopo l’applicazione risulta tonica ed elastica , nelle ore notturne la crema ha maggiore efficacia. Non posso dirvi quali sono gli effetti prolungati nel tempo, sicuramente però le impressioni iniziali sono ottime. Per saperne di più clicca sul link 

Vi invito dunque ad avvicinarvi a questa azienda, seria, professionale, competente e provare ad acquistare le loro linee domiciliari viso e corpo che ritengo valide, dall’ottima composizione e specifiche per ogni esigenza.
Promuovo in pieno l’azienda e i prodotti che ho testato.

E voi avete avuto modo di testare i prodotti?
Cosa ne pensate?

Alla prossima

Facebook 
Twitter 
Sito
Linkedin 

Questo articolo è stato pubblicato in Bioline jato da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

34 pensieri su “BIOLINE JATO : ESPRESSIONE PURA DI BENESSERE E SALUTE

  1. Tiziana io ti apprezzo tanto perchè tu a differenza di altre dici realmente se i prodotti sono efficaci o meno, vedo altre che al posto tuo dicono che è un prodotto è efficace nonostane abbiano usato un solo campioncino, ma noi intelligenti sappiamo che quella è la tipica frase di chi ha avuto una cosa in omaggio e quindi vuole parlarne bene, non capisco come si faccia a dire una cosa del genere se si ha avuto un siolo campioncino. cmq vado a dare uno sguardo sul sito di questo brand mi hai incuriosita molto

  2. Mi piace tanto leggerti, perchè tu scrivi sempre la verità sui prodotti che testi, e questo ti fa veramente onore!! io non ho mai utilizzato questi prodotti..ma alcuni mi incuriosiscono molto!

  3. mi piacerebbe provare il talasso, amo rilassarmi una volta a settimana curando la mia pelle! sai dove si comprano o dove posso trovare dei campioncini.

  4. Anche io purtroppo soffro di questo inestetismo che si evidenzia ancora di più quando non si è abbronzate. Interessante leggerti e aver scoperto questi prodotti che vedo essere molto popolari dai commenti, vado subito a dare un’occhio al sito grazie ;)

  5. Difficile trovare una donna che non abbia problemi di cellulite se pur minimi. La massa ne è afflitta ed io faccio parte della massa! Marchio che non conosco ma che proverei volentieri.

  6. Ogni trattamento richiede tempo e costanza per poter ottenere risultati efficaci. Non conoscevo questo brand, e sono davvero interessata nel provare anche io questo prodotto che mi vada a ridurre qualche centimetro di adiposità . visionerò il sito grazie per l’info

  7. Ciao Tiziana! Conosco bene la qualità e l’efficacia dei prodotti Bioline Jatò! Non ho mai provato Thalasso Dren ma ammetto che mi incuriosisce parecchio!

  8. Conoscevo questi prodotti perché li utilizzava la mia estetista e io li acquistavo da lei. Lo scrub è il migliore poi non me ho più trovato uno così . Avevo anche l’anticellulite e anche quello era buonissimo. Poi latte per il corpo, e tanti campioncini di cui mi omaggiava…ora che non vado più da quell’estetista non saprei come reperirli…solo sul web?? Grazie anche per la tua recensione…accurata come sempre.

  9. …non ho mai utilizzato prodotti di questa marca…mi incuriosiscono!!! Ho cellulite e ritenzione idrica…ora sto utilizzando un prodotto lierac!!!
    …passa da me se ti va:)…possiamo seguirci!!!
    …ciaooo…lu!!!

Lascia un Commento