Correttore MUA Concealer Pen

mua

muaBuongiorno ragazze,
nella recensione odierna vi voglio parlare del correttore MUA Concealer Pen.
MUA è la celebre casa cosmetica londinese che propone una gamma ampissima di make up very low cost.

Caratteristiche del prodottoColore e Packaging.La mia opinioneInci
( Fonte Mua )
Potreste aver visto alcune versioni più costose di questo prodotto nel mondo del make up , ma la gioia di MUA è che siamo bravi a creare versioni che sono altrettanto buone, ma con prezzi low cost! Un correttore dal pennello incorporato, che corregge imperfezioni uniformandosi perfettamente al viso.  
muaIl correttore è contenuto all’interno di una confezione a forma di penna dove all’estremità troviamo incorporato un pennello a setole rigide di discreta qualità. Il prodotto fuoriesce ruotando la rotellina che si trova alla base del correttore.
Colore Light e la quantità è di 1.3 ml.
IMG_0864Quando ho fatto l’ordine nello store Mua, ero convinta che acquistando questo correttore non avrei avuto brutte sorprese, mi sono fidata delle caratteristiche, del lancio pubblicitario per poi rendermi conto quando ho iniziato ad usarlo che avevo fatto un acquisto totalmente errato. Il prodotto ha una consistenza pastosa, una volta applicato, non si modula, si formano grossi grumi e non copre nulla. Capisco che l’ho acquistato ad un prezzo davvero low cost ma questo correttore è davvero inutilizzabile e visto che era partito male sin dall’inizio nemmeno dopo tre giorni si è rotta la rotellina e quindi l’ho dovuto mettere da parte. Avevo provato a utilizzarlo per coprire brufoli o macchie lievi ma nulla da fare.
Quindi non ve lo consiglio assolutamente.
Aqua, Butylene Glycol, Neopentyl Glycol Dicaprate, Cetearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane, PVP, Cyclohexasiloxane, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Parfum, Alpha-Isomethyyl Ionone, Citronellol, Coumarin, Geraniol, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891
Solventi e umettanti in prima fila, l’inci pessimo completa il quadro di un prodotto che è davvero out.  
Scheda tecnica
Prodotto: Concealer Pen.
Casa produttrice: MUA
Pao: 12 mesi dall’apertura del prodotto
Quantità:1,3ml
Prezzo: € 2,00 circa
Promosso, bocciato o rimandato? Bocciato
Rapporto qualità/prezzo: Discreta
Dove acquistarlo? Sito Online MUA
Pro: Qualità dell’applicatore, prezzo
Contro: Tutto il resto
E voi avete provato questo correttore? Avete la mia stessa opinione?

Il voto per questo correttore ?
2

Questo articolo è stato pubblicato in Mua, Review, Review base e contrassegnato come , , da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

4 pensieri su “Correttore MUA Concealer Pen

  1. Avendo purtroppo ereditato le famose antiestetiche occhiaie da mamma faccio uso di correttori da sempre per nasconderle un po’ ma non con grandi risultati, vediamo con MUA come mi trovo.

  2. ammetto la mia ignoranza dicendo che non conosco questo brand, ma onestamente se lo vedessi su uno scaffale passerei oltre..il prezzo..è troppo basso..per un correttore! certo solo 1,3 ml ma comunque si tratta di correttore..

  3. A dir la verità ultimamente non uso più il correttore, ma forse sbaglio perchè ne avrei proprio bisogno… Certo che questo è davvero economico!

Lascia un Commento