Correttore Renew e Lift Rimmel

rimmel liftBuongiorno ragazze,
nella recensione odierna vi voglio parlare del correttore Renew e Lift Rimmel.Rimmel London è la celebre casa cosmetica britannica che produce una vasta gamma di prodotti make-up come fondotinta, blush, terre, correttori, matite occhi. 
Caratteristiche del prodottoColore e PackagingLa mia opinioneInci
Fonte Rimmel
Riduce i segni della stanchezza nella zona del contorno occhi. Aiuta a ridurre le piccole rughe, copre occhiaie e imperfezioni. A lunga durata. No transfer.
rimmel liftIl correttore è contenuto all’interno di un tubetto di plastica morbida, la consistenza è liquida.
Colore 400 Natural Beige e la quantità è di 10 ml.
MUA Concealer Pen.
Questo correttore è stata davvero una delusione, in quanto mi aspettavo una resa e un’efficacia davvero migliore, visto che non ha un prezzo esorbitante ma non siamo nemmeno nella fascia di prezzo di quello Mua. La consistenza è liquida,a differenza di quello Mua si modula facilmente ma comunque non fa lo stesso il suo dovere, non copre ne le occhie ne le imperfezioni del viso. Io ho delle occhiaie abbastanza evidenti, non mi aspettavo una coprenza totale, ma almeno che il blu/viola delle mie occhiaie si attenuasse un po’ e invece nulla, quindi sono costretta a non consigliarvelo.
IMG_0851
Non disponibile, ma alcune colleghe che sono riuscite a leggerlo mi hanno detto che è pessimo

Scheda tecnica
Prodotto: Renew e Lift
Casa produttrice: Rimmel
Pao: 24 mesi
Quantità: 10 ml
Prezzo: €7 ,12 circa
Promosso, bocciato o rimandato? Bocciato
Rapporto qualità/prezzo: Pessimo
Dove acquistarlo? In tutte le profumerie e gli store che vendono il marchio
Pro: Nessuno
Contro: Tutto
Il voto per questo correttore ?
2 

Questo articolo è stato pubblicato in Review, Review base, Rimmel e contrassegnato come , da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

Un pensiero su “Correttore Renew e Lift Rimmel

Lascia un Commento