Egyptian Magic mille usi in un solo prodotto

1957373_10202181182068491_863409695_nBuongiorno carissime,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi sta sorprendendo giorno dopo giorno per le sue innumerevoli applicazioni e per l’efficacia e  i benefici sto parlando di Egyptian Magic.

Ho ricevuto dei campioncini mini size contenenti ciascuno 3 ml di prodotto.

Conosciamo insieme il prodotto nel dettaglio.

Caratteristiche del prodottoTexture e modo d’usoLa mia opinioneInci
( Fonte Egyptian magic)

1964451_10202181147387624_1947058758_nE’ una crema completamente naturale a base di sei  dei più potenti idratanti della natura. Gli Ingredienti vengono mescolati usando une sclusivo processo brevettato basato su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni. Il risultato è una crema di lusso con proprietà nutrienti  e idratanti conosciute nel mondo delle celebrità, nell’industria della moda, nel campo medico e ospedaliero.

Qualche info sull’azienda
1964334_10202181147347623_904529834_nLa società che produce la crema magica egiziana è stata fondata da Westley Howard meglio conosciuto come  Lord Faraone Imhotep Amonra. Nel 1986,  il Dottor Imas gli rivela  una formula segreta di una crema che è stata presumibilmente trovata in un’antica tomba egizia. Da questo incontro passano circa due anni prima che Westley studi bene la ricetta e nei primi anni 90′ viene immessa nel mercato.  Ogni vasetto di Egyptian Magic è realizzato dall’azienda negli Stati Uniti.

Il prodotto è venduto in centinaia di negozi negli Stati Uniti e in 25 paesi in tutto il mondo, per trovare il negozio più vicino a te clicca qui 

Occhio alle contraffazioni.
Su Ebay e Amazon si possono trovare imitazioni di questo prodotto, l’azienda sta lavorando in modo da debellare la problematica.

Come potete evitare di acquistare prodotti non originali?
Il colore, l’odore e la consistenza sono diverse.
Il barattolo originale deve avere   la data di scadenza e il codice inciso nella parte inferiore.
Acquistate solo da rivenditori autorizzati, che vi daranno anche la possibilità di avere un rimborso completo della somma spesa nel caso in cui ci sia qualsiasi problematica inerente al prodotto. .
Inoltre contattando il servizio clienti al seguente indirizzo mail support@egyptianmagic.com vi aiuteranno  a identificare se si tratta di vera e propria magia egizia.

Egyptian Magic è un cosmetico  a 963075_10202181187588629_68212581_nbase di olio solidificato, la consistenza è corposa simile ad un burro per il corpo, di colore giallino, l’odore quasi inesistente.

Gli usi che se ne posso fare sono davvero innumerevoli:

  • un gel oftalmico
  • crema viso
  • una maschera capelli
  •  una crema per dare sollievo alle bruciature di una ferita
  • una crema adatta  a lenire gli arrossamenti della pelle di un bambino
  • un balsamo da barba
  • una crema mani

Come la sto usando io?

Sul viso.

Ne prelevo una piccola quantità e la riscaldo sul palmo della mano, quando la crema si trasforma  in olio puro la applico sulla mia pelle con movimenti dal basso verso l’alto. L’ho usata anche come contorno occhi visto le proprietà nutrienti e idratanti e come balsamo labbra.

Sui capelli.  

Ne prelevo una piccola quantità e la riscaldo sul palmo della mano e poi la applico sulle punte oppure su tutto il cuio capelluto ( lasciandola agire  per almeno un’ora) se la voglio usare come una maschera per poi procedere con la shampo abituale.

Sul corpo.

Dopo il bagno o la doccia la applico in tutto il corpo, il risultato una pelle setosa e idratata in profondità. Inoltre a pelle asciutta la sera la utilizzo  sui gomiti  e sulle mani e mi ha dato risultati sorprendenti anche per la mia psioriasi.

Sulla pelle dei bambini.

Cloe, mia figlia non ha più il pannolino però questa crema può essere usata anche per gli arrossamenti causati da pannolino quindi mamme che sono ancora in piena fase da Pampers provatela è davvero miracolosa.

Hollywood impazzisce per questo prodotto, le star più celebri ( Madonna e Kate Hudson ) hanno deciso di affidarsi ad Egyptian Magic per le sue proprietà e i principi attivi e se vogliamo andare indietro nel tempo anche Cleopatra la usava. Quando ho aperto una delle  bustine , ho avuto un attimo di perplessità e vi spiego il perchè mi sono trovata di fronte ad una crema dalla consistenza burrosa, molto corposa..ma dopo quel nano secondo mi sono buttata nel testare il prodotto. Ho versato il contenuto di tutte le bustine in una jar  e  con una palettina l’ho prelevata  e ho  incominciata ad applicarlo sul viso.

Il risultato?
ho avuto la sensazione di stare applicando miele ed olio d’oliva sulla mia pelle, e mi sono lasciata coccolare dai benefici di questa crema. La mia pelle è radiosa, morbida al tatto, il profumo non è forte, nonostante la consistenza la crema  non lascia il viso unto, basta prelevarne la giusta quantità, ovvero minima.  Da quando l’ha utilizzo ho visto una diminuizione delle cicatrici lasciate dall’acne.

Consiglio di applicarla la sera, la mattina non vi preoccupate non troverete traccia del prodotto  sul  viso  ma bensì noterete solo i benefici dell’applicazione della sera precedente.

Sulla pelle grassa può risultare pesante, quindi   sconsiglio di applicarla sul viso , ma di farne tanti altri innumerevoli usi:

    • Ammorbidire le callosità dei piedi: e nutrile la pelle in profondità  da utilizzare preferibilemente la sera
    • Crema mani per ridare nutrimento ed equilibrio alla barriera idrolipidica stressata dall’uso di detersivi o dal freddo.
    • Cicatrici, ustioni, smagliature, screpolature: aiuta nella riscotruzione dello strato superficiale dell’epidermide oppure può essere usata come terapia d’urto elasticizzante.
    • Punture d’insetti e prurito: i principi attivi contenuti al suo interno hanno un forte potere lenitivo.
Egyptian Magic è fatta di miele, cera d’api, olio di oliva, pappa 1927073_10202181147867636_457272525_nreale, polline d’api e Bee Propolis.  Sei ingredienti combinati tra di loro che creano un vero balsamo idratante, senza l’uso di additivi, conservanti, profumi, prodotti chimici o parabeni.

L’olio d’oliva, aiuta a rendere la pelle morbida ed elastica,
Cera d’api  aiuta la pelle a trattenere l’umidità creando una barriera protettiva.
Miele e pappa reale insieme stimolano al produzione di collagene.
Polline d’api  agisce come antiossidante nel contrastare i radicali liberi.
L’azienda è orgogliosa di essere partner PETA non testa e non ha mai testato sugli animali.

Scheda prodotto
Prodotto Egyptian Magic
Quantità  118 ml o 59 ml
Costo  28,50 o 22,50
Pao  36 mesi
Dove acquistarla: http://www.egyptianmagic.com/ (sito ufficiale)

In conclusione ragazze vi consiglio vivamente questo prodotto versatile al 100% , non butterete via i vostri soldi perchè i modi di utilizzo sono talmente tanti che comunque rimarrete soddisfatte.

E voi avete provato questa magia divina? Fatemi sapere.

Alla prossima.

Info commerciali

Sito
Facebook

Questo articolo è stato pubblicato in Egyptian Magic, Review da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

34 pensieri su “Egyptian Magic mille usi in un solo prodotto

  1. Conosco questa crema ed è davvero favolosa..è magica perchè riscaldandola diventa un olio, molto efficace e per tantissimi usi..io l’ho usata quest’estate sulle scottature ed è davvero miracolosa!!!

  2. Questa crema e davvero fantastica, io la utilizzo da un anno e mi trovo benissimo, si può utilizzare per tante cose!!

  3. Questa crema multiuso non la conoscevo, ma sicuramente e molto valida, anche perchè si risparmia spazio avendo una sola crema per tante cose!

  4. Ho sentito molto parlare di questa crema ma io ancora non l’ho provata..devo dire che però mi ha già conquistata e una crema multiuso dovrebbe essere sempre tenuta in casa…la volgio proprio provare!!!

  5. Ciao!! Ho sentito parlare molto bene di questa crema e dicono che sia molto idratante!! Grazie per le tue info aggiuntive non appena posso la provero’ senz’altro!! Buona giornata

  6. Ho sentito parlare veramente bene di questa crema e dei suoi molteplici utilizzi, sono sempre più curiosa e vorrei provarla!!!

  7. io perosnalmnete non l’ho mai usato ma se dici che è così tanto “copiata ” è allora un portento perchè sicuramente non si vuole imitare ciò che non ha ricontro ! Grazie mille dei consigli

Lascia un Commento