Vi riporto in questa pagina le domandi ricorrenti che mi sono state fatte sui vari canali.

Chi è Edonè Make up?
Edonè make up è una mamma, moglie e un’ amante del make up in tutte le sue declinazioni.
Cosa ti mi ha spinto ad aprire questo blog
Il blog nasce dalla voglia di condividere la mia passione con tutte le ragazze che come me amano prendersi cura del proprio corpo.
Posso commentare gli articoli?
Sotto ogni articolo c’è il box lascia un commento, compilalo. Il commento non sarà subito visibile perchè dovrò approvarlo io, ciò al fine di evitare che vengano postati messaggi pubblicitari o non attinenti all’argomento del blog.
Come testi i prodotti e in quanto tempo?
I prodotti da cui poi nascono le review , vengono testati per circa 15 giorni, tempo nel quale posso farmi un’opinione reale e personale del prodotto che sto utilizzando.
Sei pagata per le review?
Non sono pagata da alcuna società per esprimere la mia opinione sui prodotti.
Sono un’azienda che vuole collaborare con te.
Se sei un’azienda e vuoi collaborare compila il form che trovi in questa pagina, ti contatterò appena possibile.
Sono un privato che vuole collaborare con te.
Compila il modulo che trovi nella pagina contatti, descrivimi la tua idea e la tua proposta di collaborazione e ti contatterò il prima possibile.
Posso darti dei suggerimenti
Certo compila il form che trovi nella pagina contatti.
Organizzi giveaway o eventi?
I Giveway sono il grazie simbolico che io mi sento di dare a tutte le ragazze che ogni giorno mi seguono, mi dimostrano il loro interesse, mi danno utili consigli, mi apprezzano per quella che sono. Controllate la pagina Eventi per essere informati delle iniziative in corso.
Come posso contattarti ?
Contattami attraverso il modulo della pagina contatti, o scrivendomi alla pagina Chiedi a Edonè.
Il correttore prima o dopo del fondotinta?
Dopo, poiché già il fondotinta da una copertura iniziale che in caso di occhiaie poco evidenti può bastare per camuffare il problema.
I cosmetici hanno una scadenza?
Gli elementi da osservare quando si parla di durata di un prodotto sono due: La data di scadenza e il Pao; La data di scadenza viene indicata per tutti i prodotti che hanno una durata inferiore ai 30 mesi, nel caso sia superiore l’indicazione da seguire è il simbolo Pao. Leggi l’apposito articolo.
I cosmetici vanno diluiti con acqua?
Nessun cosmetico viso e corpo va diluito con acqua, in quanto c’è il rischio di aumentare la probabilità di contaminazione.
E’ vero che gli ombretti shimmer dopo una certa età non sono consigliati?
Si poiché essendo composti da ingredienti che vanno a mettere in risalto a palpebra, in caso di rughe o discromie della pelle derivanti dal tempo che passa, l’ombretto shimmer invece di attenuare va a marcare di più la discromia della palpebra.
E’ vero che i primer non vanno usati tutti i giorni?
Si è vero, poiché essendo composti per la maggior parte di siliconi, quest’ultimi non lasciano traspirare la pelle favorendo la comparsa di punti neri e acne. Articolo sui primer