Haberleja l’innovazione cosmetica

download
Carissime amiche,
è sempre un piacere scoprire aziende composte da giovani esperti che trasportati dalla passione per la ricerca, lavorano ogni giorno per ideare, creare e produrre cosmetici innovativi, efficaci ed altamente qualitativi. Tra queste aziende oggi vi voglio parlare di Labois srl e in particolare di un prodotto “Haberleja” che è il frutto del grande impegno dedicato ogni giorno da questa azienda.

Qual’è la vision che porta alla nascita di questo innovativo prodotto?

  • Amare la pelle, evitando di utilizzare troppi prodotti che possono causare allergie;
  • ridurre i tempi di applicazione;
  • creare texture con formulazioni in grado di agire su ogni tipo di pelle.

Qual’è la mission?

Creare pochi prodotti, ricchi di principi attivi e sinergici per esigenze particolari che richiedono velocità nel risultati.


acqua che scorre

Vantaggi e benefici del trattamento

  • Agisce in modo personalizzato, adattandosi ai bisogni dell’epidermide e garantendo massima efficacia e risultati visibili sin da subito;
  • Essendo un prodotto multifunzionale ripara, idrata e rigenera i tessuti solo dove è necessario.
  • Ricompatta, riempie e distende i tratti del viso, minimizza le rughe
  • Uniforma il colorito e sublima l’incarnato (effetto anti-grigio)
  • Neutralizza occhiaie e segni di stanchezza
  • Favorisce un incremento della sintesi di collagene fino al 46%, un aumento della vitalità cellulare di oltre il 30%, e il potenziamento dell’attività del trattamento cosmetico applicato successivamente (test in vitro*)

A chi è indicato?

  • Pelli stressate, spente
  • pelli stressate
  • pelli segnate dal tempo
  • pelli disidratate

Da dove proviene il nome?

Dalla “Haberlea Rhodophensis” detta anche “pianta della resurrezione” grazie alla sua capacità di  sopravvivere in condizioni critiche come quelle di estrema siccità. Esistente da 10.000 anni, grazie ad un meccanismo di protezione, riesce a ridurre al minimo la perdita d’acqua e acquisisce vigore, forza e vitalità con pochissime gocce d’acqua. Tale pianta è stata oggetto di studi e ha portato i laboratori Labois Srl di Milano alla creazione dell’attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja.

Grazie ai principi attivi dell’ Acido Jaluronico ( idrata la pelle dagli strati più profondi), GAG idronizzati, Cellule Meristematiche di Echinacea  ( svolgono un’azione antiossidante, illuminante e protettiva ), Marrubio e Baddleja, insieme si combinano sinergicamente per la :

  • Produzione di collagene
  • Potenziamento delle difese della pelle
  • Rigenerazione dei tessuti
  • Distribuzione capillare delle sostanze attive attraverso gli strati cutanei.

Cosa non contiene?

Petrolati, siliconi, oli minerali, profumi, parabeni, coloranti sintetici, Labios non testa sugli animali e i prodotti sono dermatologicamente testati.

Per saperne di più su tutte le caratteristiche del prodotto clicca qui 

Cosa ho ricevuto dall’azienda?

L’azieda mi ha omaggiata del 10003537_10202220573373249_1333131982_nseguente kit composto da:

  • 2 flanconcini contenenti il liquido per poter miscelare il principio attivo chiuso ermeticamente nel tappo del flaconcino
  • Tappo dosatore
  • Elegante sacco di organza con una mini guida sul l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja
Caratteristiche del prodotto Packaging, texture e modo d’usoLa mia opinioneInci
( Fonte Labios)
Il cosmetico intelligente che agisce solo dove serve, come serve, quando serve.
Adattogeno per natura, l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è un trattamento multi-funzione in grado di agire in modo “intelligente” sull’epidermide, riparando, idratando, rigenerando, elasticizzando, solo dove serve. Dalle temperature più calde a quelle più fredde, si adatta a qualunque situazione climatica, ad ogni tipologia di pelle ed etnia, lavorando in modo specifico solo sui bisogni di “quell’epidermide” e in “quel momento”.

Contiene un esclusivo complesso biotecnologico di origine vegetale non OGM, derivato dell’Acido Jaluronico a bassissimo peso molecolare (1000 KDalton) e HGAG (glicosamminoglicani idrolizzati) in grado di agire su tre livelli cutanei: riequilibra la riserva di idratazione della pelle a livello corneo, epidermico e dermico e stimola efficacemente la biosintesi fisiologica di Acido Jaluronico nella pelle.

10009912_10202220574333273_1486370367_nLa consistenza è liquida e leggera, l’odore non forte e non troppo persistente.

L’ho applicato su viso,collo e decolletè senza massaggiare, la texture è talmente fine che basta davvero sfiorare il viso affinchè il prodotto si assorba in meno di un minuto.
Quindi è un ottima base make up la mattina prima di uscire.

1979632_10202220574733283_236583933_n HaberlejaIl packaging innovativo permette di creare da se la miscela, basta premere sul tappo, per fare in modo che il principio attivo cada all’interno del liquido e miscelando il flaconcino energicamente si arriva al prodotto finito. La confezione in vendita contiene 4 flaconi, contenenti tutti lo stesso prodotto e viene così suddiviso per preservare le proprietà del principio contenuto nel tappo, che potrebbe alterarsi a contatto con l’aria.
L’azienda preferisce creare 4 mini dosi ed avere la sicurezza di dare al cliente un prodotto sempre efficace.

E’ la prima volta che mi trovo di fronte ad un cosmetico formulato con una formula così avanzata, contenente un’altissima percentuale di sostanze veicolanti e altamente idratanti, caratterizzate da una capacità di penetrazione straordinaria.
Grazie alle molecole di piccole dimensioni contenute al suo interno, la pelle risulta idratata in profondità e i risultati li ho notati sin da subito. Giorno dopo giorno ho utilizzato sempre meno prodotto, inizialmente sentivo la necessità di applicarne una quantità massiccia, dopo circa 15 giorni la mia pelle richiedeva almeno la metà del prodotto usato all’inizio della fase test.
I risultati che ho ottenuto?
Una pelle risulta liscia, vellutata, compatta la zona del contorno occhi distesa. Il colorito radioso e dall’aspetto fresco.
Il mio viso incomincia a mostrare i primi segni del tempo e l’Acido Jaluronico contenuto all’interno dell’attivatore mi ha aiutato a mantenere il mio viso costantemente idratato, oltre all’efficacia anti-ossidante ed anti infiammatoria.
 Aloe Barbadensis leaf Juice, Acqua (Water), Glycerin, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Leuconostoc Radish root ferment filtrate, Threalose, Hydroxyethylcellulose, Buddleja Davidii leaf cell culture extract, Echinacea Angustifolia meristem cell culture, Marrubium Vulgare meristem cell culture extract, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Ascorbyl Glucoside, Inulin, Potassium Sorbate, Hyaluronic Acid, Haberlea Rhodopensis leaf extract, Anthocyanins.
Scheda tecnica
Prodotto Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja
Quantità 4 flaconcini da 5,5 ml
Costo 135 euro
Quantità 8 flaconcini da 5,5 ml
Costo 225 euro.
Pao 1 mese

In conclusione ragazze, vi consiglio vivamente di acquistare il kit, perchè è un cosmetico davvero di nuova generazione, non è facile trovare un fluido che va bene per tutti i tipi di pelle , Haberleja riesce. E voi l’avete provato? cosa ne pensate?
Alla prossima.

Info commerciali

SITO WEB

SHOP ONLINE

PAGINA FB

Questo articolo è stato pubblicato in Herbaleja, Review da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

20 pensieri su “Haberleja l’innovazione cosmetica

  1. Ciao Cara devo ammettere che non conoscevo quest’azienda, ma dalla tua recensione si evince che tratta cosmesi di ottima qualità sono pronta a testarli anche io ciao

  2. Ho avuto il piacere di provare anch’io questo attivatore ed è davvero fantastico..un cosmetico innovati e davvero tanto funzionale..e poi la texture è così leggera che la scia la pelle liscia e vellutata!!!

  3. Caspita questa sì che è cosmesi di nuova generezione, ha delle caratteristiche davver fantastiche! E’ un po’ caro ma credo che ne valga la pena!

Lascia un Commento