La scadenza dei cosmetici (video)

http://youtu.be/WM5U0_aZPIM

La scadenza di un cosmetico non è mai da sottovalutare, se hai un prodotto (sopratutto a base d’acqua) che ha superato la data di scadenza non hai grosse alternative devi cestinarlo, senza rimpiangere i soldi spesi,  poiché continuare ad applicarlo sul tuo viso a lungo andare potrebbe comportare rischiose allergie ed eritemi.

Leggi il tutorial

Questo articolo è stato pubblicato in Video tutorial e contrassegnato come da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

3 pensieri su “La scadenza dei cosmetici (video)

  1. Ho trovato questo video estremamente utile! E’ importantissimo sapere come e per quanto tempo conservare i nostri cosmetici e non prendere alla leggera la scadenza.

Lascia un Commento