Lancome e il mese della donna

1797424_632976006773811_881368548_nCiao ragazze,

oggi voglio proporvi un’iniziativa che Lancome ha lanciato per il mese di marzo.

Il mese della donna ENTRA IN PROFUMERIA, LANCÔME TI REGALA UN SORRISO La Vie est belle Un’esclusiva ceramica profumata di La vie est belle Eau de Toilette subito in regalo* per portare la nuova fragranza sempre con Te. *Senza obbligo d’acquisto nelle Profumerie Concessionarie Lancôme aderenti all’iniziativa. Fino ad esaurimento scorte. FESTEGGIA CON I REGALI PENSATI PER TE All’acquisto di 69€ di prodotti Lancôme, in regalo** il rituale di Bellezza: Advanced Génifique 7ml La vie est belle 4ml Mini-mascara Hypnôse Star 2ml.

Che aspettate? non lasciatevi scappare questo bel regalo.

Questo articolo è stato pubblicato in Eventi, Senza categoria, Tutto Edonè e contrassegnato come , , da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

Un pensiero su “Lancome e il mese della donna

Lascia un Commento