L’Instant Refreshing Toner di Sephora

sephoraL'Instant Refreshing Toner di SephoraBuongiorno ragazze, nella recensione odierna vi voglio parlare di un tonico si tratta di L’Instant Refreshing Toner di Sephora.
Acquisto spesso on line sul sito Sephora e oltre ai grandi marchi, nel tempo ho potuto constatare che anche la loro linea base ha prodotti abbastanza validi.

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è davvero validissimo.

Caratteristiche del prodotto Packaging.La mia opinione.Inci.
 ( Fonte Sephora )
Primo tonico spray della gamma, questo trattamento rappresenta un nuovo gesto vivificante per ultimare la rimozione del make-up.
A base di estratto di ginseng e di HydroSenn+™, che si occupano rispettivamente di rinfrescare e tonificare la pelle, questa lozione pulisce e strucca delicatamente eliminando le impurità per una sensazione di freschezza e un comfort ottimale.

Risultato: una pelle perfettamente fresca e tonificata pronta a ricevere i trattamenti.

L'Instant Refreshing Toner di SephoraIl prodotto è contenuto in un flacone di plastica trasparente ed un erogatore spray da cui fuoriesce il prodotto.

Sono realmente soddisfatta di questo tonico (che definirei un acqua termale), per diversi aspetti:

  • lascia una sensazione di freschezza assoluta sulla pelle, il viso appare idratato, disteso e luminoso;
  • riesce ad eliminare in maniera egregia qualsiasi residuo di make up dal mio viso;
  • gli ingredienti di cui è composto (Hydro Senn che è un ingrediente di origine vegetale + , Ginseng, Amamelide)
  • gli ingredienti di cui non è composto ( Parabeni, Solfati, Alcool, Sintetici coloranti, OGM, Triclosan What, sapone)
  • adatto a tutti i tipi di pelle, perchè riesce ad unire il bisogno di idratazione per le pelli più sensibili e secche al restringimento dei pori per quelle miste e grasse.

Quindi ragazze promuovo a pieni voti questo toner che ricomprerò immediatamente una volta che finisce il flacone.

Io lo uso sia mattina che sera o spruzzandolo direttamente sul viso o su un dischetto di cotone, subito dopo il latte detergente e prima della crema viso, inoltre lo porto con me nella borsa e durante la giornata se sento il bisogno di sentire la mia pelle distesa lo spruzzo direttamente sul mio viso, anche sopra il trucco.

L'Instant Refreshing Toner di SephoraAqua (Water),butilene glicol, polisorbato 20, glicerina, sorbitolo, sodio benzoato, Pantenolo, Parfum (Fragrance), sorbato di potassio, Disodium EDTA, acido citrico, Panax Ginseng Root Extract, Hamamelis Virginiana (amamelide) Leaf Extract, Cassia Angustifolia Estratto di semi, fenossietanolo, D-Limonene, Linalool, Hydroxyethylcellulose, idrossido di sodio

Scheda tecnica

Prodotto:L’Instant Refreshing Toner di Sephora
Casa produttrice: Sephora
Quantità: 200 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 5,00
Promosso, bocciato o rimandato? Promosso
Rapporto qualità/prezzo: Ottima
Dove acquistarlo? Negli store Sephora o sul loro sito online
Pro:vaporizzatore , fattore idratante, potere struccante, Inci
Contro: nessuno
Il voto per questo tonico ?
VOTO: 9

Questo articolo è stato pubblicato in Review, Review base, Senza categoria, sephora da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

9 pensieri su “L’Instant Refreshing Toner di Sephora

  1. aspetto sempre i tuoi post con piacere perchè parli sinceramente dei prodotti che provi. La prossima volta che passo da Sephora acquisterò il tonico, il mio è appena finito. Grazie.

    • certo tesoro che lo devi utilizzare, è importantissimo ripristina il ph della pelle, naturalmente ne devi usare uno adatto alla tua pelle, questo comunque è ideale per tutti i tipi di pelle, perchè ha un fattore idratante ma anche un potere astringente in caso di pori dilatati, te lo consiglio vivamente

    • si tesoro è stata davvero una piacevole sorpresa, io l’ho appena finito e ho incominciato a utilizzare il revitalif di l’oreal non saiq uanto sto rimpiangendo il sephora

  2. mi ispira molto questo prodotto e ti dirò, uso da poco il tonico come prodotto ed ho iniziato ad apprezzarlo. proverò anche questo.

Lascia un Commento