L’Oreal Mascara Volume Million Lashes Diamantissime

L'Oreal  Mascara Volume Million Lashes DiamantissimeBuongiorno ragazze, nella recensione odierna vi voglio parlare  di un mascara  si tratta di: L’Oreal Volume Million Lashes Diamantissime .

Questa linea che comprende  smalti, L'Oreal  Mascara Volume Million Lashes Diamantissimeombretti, eyeliner, lip gloss  è stata lanciata  per le feste natalizie, dove i glitter nei make up diventano indispensabili, diversamente dal resto dell’anno che vanno usati invece con parsimonia.

foto 7Sicuramente il packaging sorprende e  ti aspetti tanto da tutto questo luccichio. Un luminoso e sfavillante rilascio di glitter che è reale  se strofiniamo  lo scovolino sul dorso della mano, ma una volta applicato  sulle ciglia  l’effetto svanisce come potete vedere dalla foto.

Questa caratteristica che L’Oreal publicizza io non riesco  riscontrarla una volta che il mascara viene applicato nelle ciglia.
Ciglia volumizzate? Si riesce a volumizzarle come  potete vedere dalle foto però niente di sorprendente, io di mio ho le ciglia abbastanza incurvate e non noto grossa differenza.
Ciglia allungate, infoltite e luminose? Anche qui nulla di spettacolare, l’unico fattore positivo è che le separa abbastanza bene.
Non mi sento di bocciare, questo mascara, in quanto non crea grumi, ha una pigmentazione abbastanza decisa, dura tutto il giorno e non cola  tutto sommato è un mascara di buona qualità.
Inoltre una volta estratto lo scovolino dall’astuccio, il mascara è intriso della giusta quantità di mascara senza sprechi di prodotto e senza doverlo strofinare  sul bordo della confezione.
Il rapporto qualità/prezzo non è positivo, costa troppo per il risultato finale sulle ciglia. 

Scheda tecnica
Prodotto: Mascara Volume Million Lashes Diamantissime
Casa produttrice: L’Oreal
Quantità: 8,5 ml
Prezzo: € 19,99
Promosso, bocciato o rimandato? Promosso, vi consiglio di acquistarlo solo se lo trovate in offerta
Rapporto qualità/prezzo: pessima
Dove acquistarlo? In tutte le profumerie che vendono il Brand
Pro:  Packaging, pigmentazione, durata, consistenza
Contro: Non è infoltente, non rilascia i glitter, prezzo

Il voto per questo mascara?
VOTO:  6

E voi l’avete provato? Siete riuscite a scorgere questi sfavillanti glitter contenuti nel mascara? Raccontatemi la vostra esperienza.

Alla prossima.

 

13 pensieri su “L’Oreal Mascara Volume Million Lashes Diamantissime

  1. Non ho ancora avuto modo di provare questo mascara, ne ho ancora qualcuno di scorta nel beauty case, pero’ dopo la tua recensione sono un po’ titubante in merito, dal prezzo ti aspetteresti esattamente quello che promette, no?

    • il prezzo non è sempre sinonimo di qualità. Conta solo il 10% delle materie prime incide sul prezzo….quindi il resto è pubblicità, marketing, packaging, canali di distribuzione e trasporto.

  2. Non l’ho ancora provato ma questo mascara mi ispira moltissimo e lo acquisterò di sicuro. Vedo che allunga moltissimo le ciglia. Bellissimo

  3. bellissimo questo mascara, mi piace moltissimo se lo trovo in commercio sicuro che lo acquisto, lo voglio assolutamente provare.

  4. questo non lo so se lo trovate più era della scorsa stagione nel periodo delle feste di natale, però quest’anno sempre per le feste di natale hanno fatto la nuova versione

  5. Pingback: Collection Privèe, Midnight Black, Natale 2013 L’OrealEdonè makeup

Lascia un Commento