Lux Siero contorno occhi schiarente liftante

1975034_10202241905946550_35584760_a (1)Buongiorno carissime amiche,
oggi voglio parlarvi di un prodotto di ottima qualità e multifunzionale che Lexory mi ha gentilmente inviato per testarne l’efficacia.
Dell’azienda e di tutte le loro linee ve ne ho parlato qui.
Il prodotto da me testato da circa un mese è Lux Siero contorno occhi schiarente liftante conosciamolo insieme nel dettaglio.

Caratteristiche del prodotto Texture e ApplicazioneLa mia opinione
(Fonte Lexory)1461231_10202238438659870_346276506_n Speciale concentrato che sostiene e conserva la bellezza della zona perioculare con principi attivi coadiuvanti la riduzione delle rughe d’espressione e le piccole rughe, protegge dallo invecchiamento cutaneo, dona freschezza e luminosità, ne riduce i gonfiori e ne migliora l’elasticità, conferendo tono e compattezza cutanea.
 La texture è fluida 1012940_10202241906706569_1088215502_ne leggera, il colore bianco e la profumazione gradevole. Una volta applicato il siero sugli occhi la prima sensazione che ho provato è stata di estrema freschezza, l’ho applicato massaggiando delicatamente sulla zona perioculare fino a completo assorbimento.
1186737_10202241907466588_976803454_nL’invecchiamento cutaneo nella zona perioculare va contrastato dall’interno e dall’esterno. Un alimentazioni equilibrata, l’eliminazione di brutte abitudini e la giusta assunzione di liquidi aiutano il nostro organismo a contrastare i radicali liberi dall’interno. Cosa possiamo fare oltre? Utilizzare prodotti specifici in grado di soddisfare le particolari esigenze di una zona così delicata del nostro corpo. Da quando uso il contorno occhi Lux, la pelle del mio viso in questa zona è migliorata notevolmente sotto tanti punti di vista: I miei occhi risplendono di nuova luce. I miei occhi appaiono più luminosi, il prodotto infatti contiene Alfa-Arbutina una sostanza che ha il potere di ridare luce alle pelli spente e dal colore grigiastro e Vitamina C con potere schiarente.
La mia pelle è rigenerata. Ho superato ormai da qualche anno la soglia dei 30 anni e nonostante io amo la pelle che madre natura mi ha donato, non sono contentissima dei segni d’espressione attorno alla zona del contorno occhi, Lux in questo mese di trattamento ha ridato compattezza alla mia pelle grazie alla presenza di collagene, pantenolo, proteine dello yogurt e alanina con proprietà emollienti, idratanti e protettive. Con Lux mi sento protetta. Usandola ho percepito anche un senso di protezione contro il freddo gelido del mese di febbraio, contro lo smog della mia città e leggendo la composizione dei principi attivi ho capito perché, il prodotto contiene Filtri UVA- B. Riduzione delle macchie. Ho notato anche una diminuizione delle macchie e dei rossori diffusi, grazie all’effetto drenante della caffeina il gonfiore delle mie borse notevolmente ridotto e l’alone scuro gradualmente attenuato. Sono davvero felice che l’azienda mi ha inviato questa referenza, che vi consiglio di acquistare: – per gli ottimi risultati ottenuti – per la gradevole texture e profumazione – per la lista degli ingredienti usati all’interno del prodotto – per l’ottimo rapporto qualità/ prezzo – per la qualità e la cortesia del servizio online Vi informo inoltre che iscrivendovi alla newsletter potrete ricevere numerosi consigli sul vostro tipo di pelle ed essere sempre informati sugli sconti e sulle promozioni in corso. 
Scheda prodotto
Prodotto Siero contorno occhi schiarente liftante
Costo € 55,45.

Voi avete provato questo siero?
Cosa ne pensate?
Alla prossima

Info commerciali I prodotti

Blog
I prodotti Lexory possono essere acquistati nello store online del loro sito web, ma temporaneamente a causa del rinnovo del sito non è possibile fare acquisti direttamente da Lexoryitaly.com quindi se puoi specifica che per l’acquisto momentaneamente è necessario mandare una mail a info@lexoryitaly.com.
La pagina Facebook
G+

Questo articolo è stato pubblicato in Lexory, Review e contrassegnato come , , da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

16 pensieri su “Lux Siero contorno occhi schiarente liftante

  1. Pingback: La bellezza non ha età, basta prendersene cura | Blog Edonè make upEdonè makeup

Lascia un Commento