Pelle perfettamente dorata con HAWAIIAN Tropic e liscia come la seta con Wilkinson

images

hawaian-brochure-300x435Mi ricordo ancora quando incoscientemente stavo al sole per ore e ore senza applicare alcun fattore di protezione al massimo un po’ di olio secco spray, ero contenta della mia tintarella carbone.
Con gli anni però ne ho pagato le conseguenze diventando molto sensibile ai raggi solari  e incominciando a soffrire pesantemente di eritemi. Di fronte al problema ho messo in atto alcune precauzioni( mi espongo al sole solo nelle ore meno calde) e ho incominciato ad affidarmi a prodotti solari specifici con un fattore di protezione alta e qualitativamente ottimi nelle composizioni.
Oggi sono molto contenta di poter ospitare nel mio blog un’azienda che dal 1969 si occupa della nostra abbronzatura e ci protegge con sicurezza dai raggi solari, sto parlando di HAWAIIAN  Tropic.

Quale periodo migliore per parlarvi di questo brand che arriva dalla Florida e propone una vasta gamma di creme solari , lozioni dopo sole, olii e gloss per le labbra . Il nome del brand ci ricorda le spiagge, le risorse e la bellezza incantata dell’arcipelago Hawaiiano.

Le linee solari HAWAIIAN  Tropic sono:

  • Hawaiian Tropic Lozione Spray SPF 8 e 20:irresistibile profumo di cocco che avvolge la pelle in un soffice abbraccio;
  • Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 10, 15, 30, 50:lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti. Contiene proteine naturali della seta, antiossidanti e glicerina.

Novità:

  • Silk Hydration Face Lotion SPF 30 e Silk Hydration SPF 10.
  • Hawaiian Tropic Shimmer Effect SPF 8 e 25: di questa linea ne parlerò ampiamente in questa review;
  • Hawaiian Tropic Oli Solari SPF 0,2,4,6,8,15 ,20: abbronzatura profonda e dorata per una pelle morbida e scintillante;

Doposole Hawaiian Tropic:

  • After Sun Moisturizing Lotion: con Aloe Vera ristabilisce il livello ottimale di idratazione.
  • After Sun Mango Cream: lascia la pelle idratata per 12 ore e ha la fresca fragranza del mango.
  • Silk Hydration After Sun: di questo dopo sole ne parlerò ampiamente in questa review;
  • Body Butter: disponibile nelle profanazioni Lime Colada e Cocco, nutre la pelle, donandole elasticità;
  • Sunkissed Lip Gloss: di questo golosissimo lip gloss ne parlerò ampiamente in questa review;

Formato Viaggio: tutta la freschezza di Hawaiian Tropic nel formato da viaggio. Formato disponibile per :P rotective Day Oil SPF 8 e 15, Satin Protection SPF 15 e 30.

Quali principi attivi compongono la linea?

  • Cocco: ottimo antiossidante, ideale per le pelli secche e indicato per il rinnovamento cutaneo.
  • Mango: ricco di vitamina C ed E, ottimo idratante, emolliente, protettivo.
  • Fiore della passione: ottimo astringente
  • Radice di Taro: ricca di betacarotene e di antiossidanti
  • Guava: ricca di vitamina C,idratante
  • Eucalipto:rinfrescante sulla pelle ,dotato di proprietà antinfiammatorie
  • Noce di kukui: idratante ,contiene vitamina C ed E
  • Papaya: idratante ,contiene vitamina B ,C ,E
  • Aloe vera: lenitiva,curativa,idratante
  • Plumeria: fiore Hawaiano dalle proprietà idratanti.

PRODOTTI-INVIATI-DALLAZIENDACosa ho ricevuto dall’azienda?
-  Solare  Shimmer Effect 25 SPF
-  Dopo sole Silk Hydration After Sun
-  Lip Gloss Island Berry 

- Wilkinson Rasoio Intuition dry skin

Hawaiian Tropic Shimmer Effect 25 SPF

PRODOTTI-INVIATI-DALLAZIENDA1-250x452A proposito di tintarella, uno dei consigli che posso darvi in base alla mia esperienza e ai milioni di articoli scritti da dermatologi in tema di esposizione al sole, è quello di non avere fretta di abbronzarvi e soprattutto equipaggiatevi di creme di diverso fattore di protezione e di qualità come quelle di cui vi parlerò nella review di oggi.
La linea Shimmer Effect, lanciata proprio questa estate, si compone  di due lozioni nei fattori protettivi 25 e 8. La prima ideale per le pelli chiare o per tutti i tipi di pelle soggette ad eritemi o scottature e che quindi hanno bisogno di un fattore di protezione alto per tutta l’estate.

Shimmer Effect con SPF 8 indicata per le pelli più scure o già abbronzate.

IMG_0783-1024x307Quando ho applicato questo solare la prima volta, mi sono sentita felice di esser donna e avere la possibilità di testarlo sulla mia pelle. Una lozione in grado di farti sentire protetta durante l’esposizione al sole e che nello stesso tempo ti fa apparire glamour come una celebrità su una spiaggia di Miami. Questo leggero luccichio d’oro, una volta applicata sulla pelle, dipende da gocce contenenti minuscole particelle di polvere di Mica Minerale.

consistenza-shimmer-effectPartiamo dal packaging la confezione contiene 180 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi. Flacone sicuro e pratico grazie al tappo a scatto che permette di chiudere la confezione senza sporcarla anche quando abbiamo le mani sporche di sabbia.
Il colore della confezione, mango perlescente, fa immaginare l’effetto dorato sulla pelle una volta applicata la lozione solare, il fattore di protezione della referenza che ho ricevuto è 25. Sulla parte anteriore della confezione è applicata l’etichetta adesiva contenente tutte le informazioni utili al consumatore riguardante la tipologia, il fattore di protezione e nella parte posteriore la lista degli ingredienti.
L’odore un misto di cocco, thiarè, frutti e fiori esotici davvero inebriante. La texture non troppo pesante, fresca e leggera, una volta uscita la crema dal tubetto ti chiedi: ma gli shimmer dove sono? E invece appena incominci a spalmarla sul corpo una volta che è completamente assorbita ti trovi tutte le parti in cui hai applicato la lozione ultra brillanti.

Ho applicato la lozione prima di andare al mare e ho sentito l’esigenza di ripassarla dopo 3 ore circa, ma l’ho anche utilizzata per non andare al mare semplicemente come crema corpo in particolare la sera. Non macchia particolarmente e durante la doccia basta passare la spugna con movimenti leggeri per rimuovere la lozione.
Questo solare e’ raccomandato da Skin Cancer Foundation International (organizzazione dedita alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle), la fondazione si occupa dell’educazione e informazione a livello pubblico al fine di ridurre la percentuale di malati e la mortalità del cancro della pelle.

Inci non è del tutto verde, sono presenti petrolati e paraffine, l’azienda garantisce che nessuno dei suoi prodotti finiti è stato testato su animali.

Quindi se volete stare tranquille durante l’esposizione al sole e allo stesso tempo volete essere anche glamour al mare con una pelle brillante questo è il prodotto che fa per voi.


Silk Hydration After Sun

dopo-sole-idratanteDopo il mare applicare sulla pelle una buon cosmetico idratante è fondamentale per ripristinare la giusta idratazione della pelle dopo tante ore di sole.

Silk Hydration After Sun è un dopo sole lenitivo, rinfrescante,può essere usato anche come lozione idratante dopo la doccia anche se non si è andati al mare.

Partiamo dal packaging divertente, colore verde, con striature bianche. Il verde è il gel di Aloe Vera, il bianco la crema vera e propria. Il profumo inebriante di cocco e papaya ti portano con la mente su distese di spiagge bianche tropicali. Si assorbe velocemente ha una texture fresca e leggera non unge e mantiene la pelle idratata a lungo.

Da quando lo sto usando la mia pelle non ha mostrati segni di spellature, rossori ma solamente una pelle profumata a lungo, idratata in profondità, abbronzatura omogenea e duratura. L’ho utilizzato dopo la doccia tutte le volte che sono andata al mare, ma visto che da quando l’ho utilizzo me ne sono letteralmente innamorata, lo uso anche dopo la doccia anche se non sono stata al mare.

L’Inci purtroppo è di natura chimica anche se l’azienda afferma che i parabeni contenuti sono solo quelli ammessi dalle regolamentazioni dell’Unione Europea.

Vi consiglio vivamente questo dopo sole si a dopo il mare o semplicemente dopo la doccia rimarrete estasiate dalla consistenza, profumazione ed effetto sulla pelle.


Hawaiian Tropic Lip Gloss
IMG_0787-1024x564Oltre ai solari nel box inviatomi dall’azienda c’era anche un lucidalabbra idratante con SPF 25  nella variante Island Berry.

12 ore di idratazione, grazie alla formula in gel e agli attivi contenuti al suo interno. Si stende facilmente senza ungere, si applica con facilità basta premere leggermente la confezione.

Il packaging è frivolo, scintillante di plastica trasparente in modo da poter capire man mano che usate il gloss il quantitativo che ne rimane.

IMG_0788-1024x576Un complesso vitaminico che protegge le nostre labbra dai raggi del sole e ha contemporaneamente un effetto antiage.

Le labbra dopo averlo applicato risultano luminose, profumate delicatamente colorate.

Quindi ragazze ricordatevi sempre di proteggere le labbra anche d’estate perchè è una parte del corpo molto delicata e fatelo con un buon gloss che vi fa sentire sicure, protette e anche tanto glamour come questo che vi ho presentato oggi.

Dimenticavo per le golosone dei gloss golosi questo ha un sapore dolcissimo.

I prodotti Hawaiian Tropics si possono trovare nei supermercati, negli ipermercati e nelle migliori profumerie. 

Info commerciali
Sito
Facebook
ENERGIZER GROUP ITALIA Spa Strada 1 Palazzo E5 20090 Milano Fiori – Assago (Milano)

Wilkinson Rasoio Intuition dry skin
RASOIO-1Tempo d’estate e tempo di gambe scoperte ..libertà, freschezza e sensualità ma con le parti del corpo perfettamente depilate . Sul tema “ guerra contro gli odiosi peli” armi da battaglia c’è ne sono tante, le più coraggiose e che hanno la fortuna di avere una crescita lenta, hanno una soglia del dolore alto e non hanno problemi di pelle sensibile si affidano alla ceretta e al silk epil , la parte di donne che invece non hanno questa fortuna si affidano al rasoio? Ma quale? Bisogna stare attente nella scelta perchè un rasoio sbagliato può irritarci la pelle.

Da 100 anni Wilkinson Sword si occupa di rasatura, tradizione e tecnologie moderne insieme per essere sempre a passo con i tempi e per rispondere alle esigenze più particolari del consumatore.

Pelle secca? Pelle sensibile? Intuition è disponibile in due modelli per soddisfare tutte le esigenze di rasatura.

Il rasoio Intuition dry skin indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata.

Intuition Naturals, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla.

Quale versione ho ricevuto dall’azienda?
Intuition dry skin
Come si presenta?

IMPUGNATURA-ERGONOMICAImpugnatura ergonomica per facilitare la rasatura durante la doccia, testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue perfettamente le curve di ogni donna.

Wilkinson Intuition riesce ad insaponare, radere e idratare tutto in un unico gesto, a contatto con l’acqua la testina sprigiona una dolce crema di sapone (100% di latte di cocco naturale e olio di mandorla e nastri di seta idratanti) che agevola la rasatura. Quindi potete dire addio all’utilizzo di schiume o saponi per rasarvi risparmiando tempo e fatica.

CUORE-DI-SAPONEIn passato, avendo la pelle sensibile, usando rasoi di altre marche spesso mi ritrovavo la pelle delle gambe con taglietti sparsi ovunque e rossori diffusi con Wilkinson Intuition dry niente di tutto questo.

Risultati? Pelle liscia, morbida, profumata, setosa.

Inoltre una cosa che mi è piaciuta veramente tanto per la praticità nell’utilizzo, sono gli accessori in dotazione:

  • coperchio trasparente per coprire il rasoio

  • supporto a ventosa per attaccare il rasoio

1Il coperchio permette di salvaguardare le lame dal depositarsi della polvere.

Il supporto a ventosa mi fa a stare a sicura perchè avendo una bimba piccola a casa mi ha dato la possibilità di posizionare il supporto in un punto alto dove so che la mia bimba non ci può arrivare e in più essendo una maniaca dell’ordine l’idea di non avere tra i bagno schiuma anche il rasoio mi da un senso di organizzazione.

TESTINA-USA-E-GETTA-1024x631La testina una volta usurata, può essere sostituita basta cliccare sui pulsanti laterali del rasoio e si stacca.

Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l’impatto sull’ambiente.

Il problema èpilation è sempre alle porte ma con Wilkson potete stare tranquille avrete gambe lisce, perfette e sempre idratate. 


Sito
Facebook

E voi cosa ne pensate di questi famosissimi solari? li avete mai provati? fatemi conoscere la Vostra opinione.
E del rasoio Wilkinson cosa ne pensate?
Un bacio alla prossima.

25 pensieri su “Pelle perfettamente dorata con HAWAIIAN Tropic e liscia come la seta con Wilkinson

  1. Molto interessante il lip gloss. Io conosco bene questo brand, ricordo ancora il mio primo olio solare, era di hawaiian. Il latte solare con i nastri di seta mi piace tanto, dovrebbero un pochino scendere un pò i prezzi a mio parere.

  2. Adoro i solari Hawaian tropic, la profumazione al cocco è aodrabile e lascia ala pelle morbida e setosa oltre a proteggerla dai raggi solari!

  3. Conosco molto bene questi solari e conosco benissimo la loro efficacia perchè li utilizzo dall’anno scorso. Per me sono una garanzia e sicurezza

  4. Conosco bene questi solari, mi piacciono un sacco, e lasciano un profumo….
    Per quanto riguarda il rasoio, ottimo, un 2 in 1! Ma se non erro era anche Venus che ne aveva fatto uno simile… giusto?

  5. Ciao! Ho ricevuto un campioncino, e ti dirò che non mi sono trovata male, anzi… mi piace la texture e la profumazione che lascia.. il doposole mi piacerebbe provarlo..Mi ha incuriosita!

  6. I solari sono favolosi, li ho usati anch’io e mi sono trovata benissimo, li riacquisterò sicuramente. La rasatura è un sistema di depilazione che non uso a parte per le ascelle, l’idea di Wilkinson sembra interessante e pratica.

  7. Ottima recensione cara, io ho comprato e usato per tutta l’estate l’ Hawaian tropic shimmer effect e mi sono trovata benissimo, pelle protetta e abbronzatura bellissima, mi hai incuriosita con quel lip gloss vorrei provarlo. Non conoscevo ancora il Wilkson se è cosi come dici tu lo acquisterò sicuramente

  8. Io di hawaiian ho provato solo un piccolo campioncino e devo dire che mi è piaciuto tantissimo..ha un ottimo profumo! Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte..spero di riuscirci quest’anno per l’estate.

  9. Ho avuto modo di provare i campioncini richiesti la scorsa estate… ottimo prodotto con una profumazione molto gradevole

  10. ciaoo io ho usato i campioncini richiesti l’estate scorsa e devo dire ke sn ottimi prodotti con una buona profumazione cmq bella recensione :)

Lascia un Commento