Review Mascara 3 in 1 di Bottega Verde e Ciglia Finte Piuma di Maybelline Mascara 3 in 1 di Bottega Verde e Ciglia Finte Piuma di Maybelline video

http://youtu.be/rhoNhJos9GQ

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlerò di due mascara: il Mascara 3 in 1 di Bottega Verde e Ciglia Finte Piuma di Maybelline.

Mascara 3 in 1 di Bottega Verde

L’azienda dicemascara 3 inuno bottega verde

L’ applicatore con setole in gomma ad alta precisione riesce a ‘catturare’ una ad una le ciglia, separandole e modellandole perfettamente, senza lasciare grumi.
Un mascara dalle performances eccezionali: amplifica, separa, modella le ciglia rendendole lunghe, folte e straordinariamente incurvate. Il suo applicatore con setole in gomma ad alta precisione riesce a “catturare” ad una ad una le ciglia, separandole e modellandole perfettamente, senza lasciare grumi. La formula, a lunghissima tenuta, contiene miele di Cotone ad azione nutriente e protettiva… per uno sguardo che lascia il segno!
Bottega Verde è un’azienda Italiana con la quale ho un rapporto diciamo d’amore e odio cioè impazzisco letteralmente per alcuni suoi prodotti ma altri proprio ci sto alla larga. Nonostante ciò mi sono lasciata tentare da questo mascara.Quando ho deciso di acquistare questo prodotto, ero titubante perchè difficilmente i mascara viola riescono ad esaltare le ciglia, alcuni quando li metti nemmeno si capisce che il colore è viola.
I miei dubbi non erano fondati di più, anche perchè le brutte sorprese su questo mascara sono state davvero tante……..dalla serie che nemmeno se me lo regalano lo voglio.
Il prezzo pieno è di 14.99, io l’ho comprato in offerta se non ricordo male a €3.99, oggi vi posso dire che non vale nemmeno quelli.
Io, a parte i cosmetici scaduti, non butto mai niente ma un prodotto quando non lo posso usare per una determinata esigenza perchè magari ho sbagliato il colore, non mi piace l’effetto che da sulla mia pelle cerco sempre e comunque il modo di poterlo utilizzare o al limite lo regalo.
Ma questo mascara l’unica alternativa che ho è cestinarlo.

Vi spiego il perchè:

scovolinoLo scovolino è durissimo, incurvante, allungante e a lunga tenuta? Non lascia grumi? Niente di tutto questo.
In più aggiungo che per toglierlo dalle ciglia non so quanto struccante bifasico devo usare con conseguente arrossamento degli occhi.
In più la mattina tutte le volte che l’ho utilizzato mi sono sempre alzata con gli occhi e le ciglia tutte appiccicose.

Non sono riuscita a trovare un solo pregio a questo mascara quindi ve lo sconsiglio vivamente.

Mascara Ciglia Finte Piuma di Maybelline

L’azienda dice con questo mascara, rispetta tutto ciò che publicizza e viene riportato sulla confezione, nessun inganno, questo mascara è davvero spettacolare.

Mascara  1229971_591483087560751_162525126_n Packaging. Ha una forma ovale con l’estremita a punta, colore fucsia con delle piume decorative che ricordano il nome del mascara.
Elemento alquanto particolare, il manico, flessibile( come potete vedere dalle foto) ciò vi permetterà di distribuire bene il prodotto senza accumuli di grumi.

1255522_591482917560768_1104265143_nLo scovolino ha la forma ovale, le setole sono più lunghe al centro e più corte all’estremità.
Ha una consistenza leggera, potete tenerlo tutta la giornata senza sentire le ciglia pesanti, dura tutto il giorno fino a sera e si rimuove facilmente.

A chi lo consiglio? A tutte le ragazze e in particolare a quelle che hanno le ciglia dritte, perchè basta una passata e vedrete le vostre ciglia incurvarsi magicamente.
Il colore è nero, risulta intenso e pigmentato.
A me non ha causato nessuna reazione allergica.

Con una sola passata il look è naturale, ma se la vostra missionè l’effetto ciglia finte e allora attendete un minuto dalla prima applicazione e ripassatelo una seconda volta.Quindi promuovo a pieni voti questo mascara, dal rapporto qualità/ prezzo davvero buono.

 

Scheda prodotto:

Quantità 9,6 ml

PAO: 6 mesi dall’apertura

Prezzo: Circa € 10,00.http://youtu.be/rhoNhJos9GQ

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlerò di due mascara:  Mascara 3 in 1 di Bottega Verde e Ciglia Finte Piuma di Maybelline.
Leggi la review

Lascia un Commento