Review Struccante Bifasico occhi e labbra L’Oreal

loreal-logo

struccante occhiBuongiorno ragazze,
nella recensione odierna vi voglio parlare di uno struccante occhi e labbra L’Oreal.
Lo step della pulizia degli occhi e delle labbra è fondamentale tanto quanto a quella del viso ed importante utilizzare cosmetici indicati per questa sensibile e delicata zona del viso.

Caratteristiche del prodottoColore e Packaging.Inci.La mia opinione.
 ( Fonte L’Oreal )
struccanteInnovazione dei laboratori L’Oreal, uno struccante occhi e labbra che elimina il trucco waterproof e lunga tenuta, ideale per occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto. Unisce efficacia, struccante e delicatezza, senza lasciare residui grassi. Uno struccante bifasico dove il liquido più scuro, ricco d’oli delicati, elimina efficacemente il trucco waterproof e a lunga tenuta. Mentre il liquido più chiaro, ossia una lozione molto delicata, dona una piacevole sensazione di freschezza.
IMG_2855IMG_3052La confezione è di plastica trasparente con il tappo flit- top, all’interno si trova un prodotto bifasico chiaramente visibile dal liquido composto da due colori uno più chiaro e l’altro più scuro. Prima di usarlo bisogna agitare la confezione in modo che il liquido si misceli bene e si possa sfruttare al meglio la sua efficacia. La parte più scura composta da oli nutrienti vi aiuterà a rimuovere il trucco occhi ( anche quello waterproof) la parte più chiara è una lozione delicata che rilascia una piacevole freschezza.
Non ha profumazione
Il contenuto è di 125 ml e ha una durata all’apertura della confezione di sei mesi.
Utilizzo: Io generalmente prendo due dischetti di cotone, li bagno di prodotto e li appoggio sulla palpebra mobile e con movimenti circolari le massaggio delicatamente. Sulle ciglia cerco di svolgere un movimento che vada dalla radice delle ciglia fino ad arrivare alle punte.
Il contenuto è molto liquido quindi bisogna stare attenti a non versarne troppo quando lo versate sui dischetti per struccarvi.
ACQUA Solvente (due bollini verdi)
CYDOPENTASILOXANE Silicone volatile (due bollini rossi)
ISOHEXADECAME ??
ISOPROPYL PALMITATE antistatico / legante / emolliente / solvente (un bollino verde)
SODIUM CHLORIDE viscosizzante (due bollini verdi)
DIPOTASSIUM PHOSPHATE agente tampone (un bollino verde)
POLOXAMER 184 emulsionante / tensioattivo (un bollino rosso)
POTASSIUM PHOSPHATE agente tampone (un bollino verde)
PANTHENOL antistatico (due bollini verdi)
POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE conservante (un bollino giallo)
CI 61565 colorante cosmetico (un bollino rosso)
L’inci è quasi un disastro.
Dopo averne utilizzato un flacone intero vi posso dire che:

  • Strucca bene ma non totalmente, nel senso che dopo aver passato i miei dischetti imbevuti, devo comunque prendere un cotton fioc e sempre con lo stesso struccante andare ad eliminare i residui che rimangono nella rima ciliare inferiore e nella rima interna;
  • Agli occhi non mi ha dato particolarmente bruciore quindi lo ritengo non aggressivo;

Dopo l’applicazione avvertirete una leggera sensazione di unto sugli occhi, generalmente io la elimino applicando il tonico.
L’inci purtroppo è bruttino e per uno prodotto che va a contatto diretto con gli occhi non va bene, molto probabilmente non lo ricomprerò proprio per questo. Se però non fate attenzione agli ingredienti e state attente solo all’efficacia allora ve lo consiglio vivamente.

Scheda tecnica
Prodotto: Struccante occhi e labbra
Casa produttrice: L‘Oreal
Quantità: 125 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: € 4,00 circa
Promosso, bocciato o rimandato? Promosso per il suo potere struccante, bocciato per l’inci
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Testato sugli animali: si
Dove acquistarlo? In tutte le profumerie o i suoermercati
Pro: Potere struccante, consistenza,prezzo, non brucia gli occhi
Contro: Inci
E voi l’avete mai utilizzato? Cosa ne pensate? 
Il voto per questo struccante occhi e labbra ?

VOTO: 6

Questo articolo è stato pubblicato in L'Oreal, Review, Review base e contrassegnato come , , , , da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

Lascia un Commento