Ricomincio da qui…..

Adriano Celentano, cantava l’emozione non ha voce, quella voce e quel respiro carico di emozioni  come questo momento in cui sto scrivendo, perché stasera ho deciso di ricominciare, di rimettermi in gioco con la stessa passione, professionalità, gioia che mi hanno sempre contraddistinto sin dal giorno che ho lanciato il blog.
Dopo più di un anno riapro le porte della  casa di Edonè make up.
Mi sembra doveroso spiegare a tutte  voi il perché della mia assenza. La vita per viverla e non sopravviverla ti pone delle spese da affrontare mensilmente, il tutto si traduce in un’unica parola ” lavoro ” quello che a me fortunatamente non manca.
Il contraltare di questa fortuna è stata la mancanza di tempo, questo tempo tiranno contro cui ogni giorno lotti,  perché non basta mai , perché hai mille cose da fare, perché la tua giornata dovrebbe durare 56 ore. E allora avendo una famiglia e una figlia, devi scegliere quali sono le priorità a cui dedicare tempo e queste appena elencate per me vengono prima di tutto.  Ma arriva un momento in cui una cosa ti manca talmente tanto che ti fermi a riflettere,  dentro questa riflessione ho visto il blog, come una casa abbandonata, un luogo dove io ho riposto tanti sogni. E quindi cerchi con altri mille sacrifici di non demolire questa abitazione, ma di ritornare a  viverci dentro, per questo e altre mille motivazioni io:  ricomincio da qui.

Edonè make up

Lascia un Commento