Wow Effect, il magazine che profuma di bellezza.

10264521_10202498705166370_225766971_nBuongiorno ragazze, è sempre un piacere provare un trattamento che include un kit completo di prodotti di bellezza che va dalla detergenza al nutrimento profondo per la nostra pelle. Oggi voglio parlarvi di Wow Effect.

Wow effect è più di un trattamento beauty, è un magazine Made in Italy di fama internazionale che tratta argomenti che spaziano dalla moda, shopping, beauty con interviste a diverse web editor, scrittori, stylist italiani e stranieri, a blogger, come la famosa blogger italiana  Chiara Biasi.

Cosa promette l’azienda per questo kit di bellezza?

  • compattezza,
  • luminosità
  • diminuzione delle rughe fin dalle prime applicazioni.
  • efficacia immediata già dopo 20 minuti

I prodotti della linea wow effect dicono no a :

  • parabeni
  • profumo
  • oli minerali
  • petrolati
  • paraffina
  • lanolina

Sono dermatologicamente testati, ipoallergenici e 100% made in Italy , inoltre la confezione è riciclabile.

10276415_10202498702086293_59627493_nCosa ho avuto modo di testare grazie al gentile invio dell’azienda?

  • WOW effetto antirughe Maschera 10 ml
  • WOW Effetto Antiaging Siero 30 ml
  • WOW effetto detergente Struccante Tonificazione 30 ml
  • Spugna naturale
Caratteristiche del prodottoPackaging La mia opinione
 ( Fonte Wow Effect)

  • detergente wow Detergente Struccante Tonificante:  Detergente “attivo” che agisce in profondità eliminando le impurità e detergendo in modo equilibrato. Non altera il film idrolipidico ed il pH cutaneo, mantenendo l’ottimale livello di idratazione anche durante la detersione e preparando la pelle ad accogliere l’applicazione di WOW Effect Siero Anti-Age, che agirà più efficacemente e più velocemente.
  • Siero Antiage:  Un vero concentrato di vitalità e siero anti etàgiovinezza che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo, svolgendo un’attività distensiva. Minimizza visibilmente i segni di rilassamento e piccole rughe grazie ai suoi principi attivi innovativi ad alta concentrazione, come l’Innovative hydrating complex al 5% ed il Boto peptide all’1%. Dona compattezza e tonicità al viso e collo fin dalle prime applicazioni.
  • maschera antirugheMaschera Antirughe: L’ultimo ritrovato cosmeceutico che agisce immediatamente con una visibile azione antirughe già dopo 20 minuti dall’applicazione. L’azione rapida dei principi attivi rende la pelle tonica, luminosa, con rughe distese ed un miglioramento immediato. Tali risultati sono possibili grazie a principi attivi innovativi ad alta concentrazione, come l’Acido mandelico al 10%, l’Innovative hydrating complex al 10% ed il Lpd vitamin all’1%
Un trattamento dal packaging davvero particolare, completo, curato e ben fatto.

10268323_10202498705006366_1970972591_nAll’interno della confezione troviamo tre prodotti in formato full size, un opuscolo contenente tutte le caratteristiche dei prodotti e le modalità per poteli utilizzare. e una spugna naturale.

Tutte le referenze sono dotate di un pratico dosatore che permette \di prelevare la giusta quantità di prodotto senza inutili sprechi.

Quali sono le mie impressioni dopo aver ultimato i prodotti? come li ho utilizzati?

10264513_10202498704006341_1367308033_nIl detergente struccante, dalla consistenza leggera e inodore, mi aiutato a detergere in profondità la pelle del mio viso preparandola all’applicazione del siero antiage. Dopo aver deterso il viso con questo detergente la mia pelle risulta, fresca, luminosa e priva di ogni traccia di make up. Come ben sapete il mio lavoro di make up artist mi porta a dover struccarmi anche puù volte al giorno e spesso imbattermi nel rimuovere make up waterproof, non ho riscontrato alcun problema nella rimozione del trucco anche quello più strong.

La leggera azione esfoliante mi ha permesso di rimuvere anche le impurità più profonde, per una pelle totalmente rigenerata. Grazie all’acido mandelico alcune macchie sul viso dovute alla gravidanza si sono schiarite notevolmente.

10264642_10202498704326349_1387509046_nLa maschera antirughe per circa due mesi è diventato un prodotto indispensabuile nella mia routine di pulizia del viso settimanale, dopo aver utilizzato, scrub e maschere varie, applicare questa maschera a fine trattamento per me è stato davvero un elisir di giovinezza. pelle distesa, liscia luminosa dopo solo 20 minuti. La maschera può essere applicata su viso e collo, contorjno occhi e rimossa con la spugna naturale in dotazione nella confezione.

Contiene numerosi principi attivi tra i quali :

  • - Acido Mandelico al 10%, ad azione antibatterica, esfoliante ed antiossidante;
  • - Innovative Hydrating Complex al 10%, ad azione idratante, stimola la formazione del collagene e l’elasticità dei tessuti;
  • -Lpd Vitamin all’1%, un complesso vitaminico ad azione rivitalizzante.

Si potrebbe avvertire una leggera sensazione di calore dopo aver applicato la maschera, tranquille nulla di grave il prodotto sta agendo in maniera ottimale.

10276568_10202498704646357_760301810_nIl  siero Anti-Age  mio amato compagno di viaggio per circa 60 giorni, alla fine dei quali mi ha fatto esclamare wow. Il colore è bianco, la consistenza liquida le rughe d’espressione sul contorno labbra e sul contorno occhi notevolmente minimizzate. Il grigiore della pelle dovuto a smog, stress e stanchezza notevolmente diminuito, la pelle liscia, distesa e morbida.  grazie al suo attivo totalmente innovativo. Grazie all’Innovative Hydrating Complex al 5%, ed il Boto Peptide all’1% ad azione lifting persistente, la mia pelle ha ricevuta una sferzata di vitalità, tonicità e compatezza.

Come usarlo? massaggiando delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto, picchiettando la zona del contorno occhi.

La spugna naturale, al tatto morbida e allo stesso tempo resistente è diventato un accessorio indispensabile per  la pulizia del viso quotidiana, non graffia la pelle.

Scheda tecnica e info commerciali
I trattamenti WOW Effect sono disponibili on-line ed in farmaciar54

G+
Facebook
Twitter 
You tube
Pinterest 
Instgram
Sito 

.

In conclusione ragazze un trattamento che usandolo con costanza non potrà che farvi rimanere contente ed esclamare di fronte allo specchio: Wow che bella pelle.

Ringrazio Ilaria e tutta la redazione per avermi dato l’opportunità , di testare questi magnifici prodotti.

 

Questo articolo è stato pubblicato in Wow Effect da Tiziana . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Tiziana

mi chiamo Tiziana Ciotta, vivo in Sicilia e mi sono laureta in Scienze dell’Educazione nel 2007. Sono Sposata e ho una meravigliosa bimba di tre anni. La mia passione per il make up nasce da quando mio padre, con gli occhi incerti mi guardava se mettevo un filo di gloss. Nel tempo ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Make up artist e avere la conferma che tuttò ciò che è colorato, scintillante, avvolgente mi travolge.

41 pensieri su “Wow Effect, il magazine che profuma di bellezza.

  1. questi prodotti sono molto interessanti. E’ assolutamente importante prendersi cura della propria pelle e utilizzare un kit completo di prodotti, anche per vederne l’efficacia nell’insieme :D

  2. Molto carina la confezione dei prodotti wow, mi piace anche molto la lista dei “no”.. interessante da poter regalare alla mia mamma.

  3. Ma che carina la confezione e poi tre prodotti davvero indispensabili per la cura del nostro viso…ne ho sentito molto parlare bene e tu me lo confermi..quindi non mi resta che provarli anche a me..ci farò di sicuro un pensierino!!!

  4. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che da come li presenti devono essere davvero molto ma molto buoni e sopratutto efficacissimi.

  5. Grazie mille per le dritte, non conoscevo né il Brand né i prodotti! Ottima idea regalo x la festa della mamma, mi piace che siano ipoallergenici e dermatologicamente testati ;)

  6. non conoscevo questi prodotti, sarebbe interessanti provarli, da come li descrivi sono molto validi, sono sempre aperta a nuovi fronti e perchè no..vado subito sul sito

  7. non conoscevo questi prodotti mi sembrano proprio interessanti, molto carina la confezione, sarebbe anche una bella idea regalo

  8. se ne sta parlando molto di questi prodotti, mi hai davvero incuriosita, vorrei fare un bel regalo anche alla mia mamma che lo merita e sto pensando proprio a questi

  9. Pingback: @EdonMakeup | Wow Effect

Lascia un Commento